Quando non ci sono parole


ci ricordiamo che sono preziose.

No al bavaglio. Sì alla libertà d’informazione, per un’informazione responsabile.

4 risposte a Quando non ci sono parole

  1. jack scrive:

    …… dai però non posso credere che siete così a corto di idee e commenti da scrivere in un mese solo le mappe della fede e alla solita frase sui bavagli e sulle pseudo libertà di informazione………

  2. lucagrasselli scrive:

    “Siete” chi?? Qua ci sono solo io! Ed e’ stato un mese al tempo stesso intenso e pigro…
    Luca Gras

  3. Saus scrive:

    forse anche Jack ha letto il primo numero de “Il taglio” pubblicato dal PD bazzanese (ormai parecchi mesi fa) in cui si annunciava l’imminente arrivo del sito pdbazzano.it … e magari, non trovandolo, si aspetta che la comunicazione web di questo movimento passi anche attraverso questo blog, come è successo ad esempio quando è stato il momento di presentare l’arrivo dell’auto medica.

    il PD proclama e solo ogni tanto mette in pratica

  4. lucagrasselli scrive:

    Penso ormai di averlo scritto anche in turco, che questo blog è personale e riflette solo le mie opinioni. Tantopiù che qui non ho affatto presentato l’arrivo dell’auto medica, ma ho fatto qualche considerazione su come la notizia era stata accolta e rilanciata dalle varie parti politiche. Poi, quali siano le mie idee e la parte politica a cui aderisco è ben noto e non ne ho mai fatto mistero a nessuno.

    Per il resto, non ho proprio commenti da fare, ognuno lavori ai siti suoi, se gli va.

Lascia un commento

