Viol@ bacia tutti


Ci siamo vestiti di viola per il No B Day.
Oggi viola, per un domani più rosa.

(per info logistiche: qui, qui, qui; e chi non può – come me -, qualcosa di viola addosso e qualcosa di viola alla finestra!).

[per la testata di stamattina, GRAZIE a Lorenzo Marsigli!]

7 risposte a Viol@ bacia tutti

  1. valter scrive:

    o un domani più Rosy?

  2. lucagrasselli scrive:

    Questa è buona!

  3. Lorenzo scrive:

    sarai colpito da reprimenda bersaniana!!

    bravo Luca

  4. lucagrasselli scrive:

    Bersani ha sempre detto fin dall’inizio che non c’era nessun problema sulla partecipazione dei militanti. Ora mi sembra che la posizione sia ancora più favorevole – Repubblica di oggi annuncia la partecipazione della stessa Bindi, dopo quella di molti altri dirigenti nazionali. Quindi, nessun timore di reprimende, anzi!

    La mia adesione sarà sono virtuale: dal 5 all’8 ho un impegno parrocchiale programmato da un bel po’. Ma non mancherò di vestirmi di viola (fra l’altro, è anche Avvento…)!

  5. Xandré scrive:

    mi unisco …
    a tutti quelli che …
    se non ho qualcosa di viola …
    mi metto la stola …

    vado dal parroco e …
    me la faccio prestare!
    la indosserò …
    per il mio andare!

    X.

  6. Xandré scrive:

    a Barcelona ero …
    averlo saputo prima …
    partecipavo da là !!!

  7. Xandré scrive:

    Silvio,
    sei come un fiore di cui sente il profumo ma non si coglie,
    così ripenso ancora su di te le mie voglie.
    In questo autunno cadono le foglie,
    Ma le statuine in faccia, nessuno te le toglie.
    Sembrava amore invece è un calesse,
    tutti gli italiani per te hanno un interesse!

Lascia un commento

