TUTTI I CANDIDATI DI BAZZANO


ALLEANZA PER BAZZANO
Candidato sindaco: Enzo Girotti
Candidati consiglieri:
Roberta Barbieri, Mark Giuseppe Brega, Maria Laura Fioravanti, Ferdinando Fiore, Roberto Gardi, Valeria Ghedini, Salvatore Giuliano, Luciana Marani, Guido Masini, Massimo Mattioli, Valentina Montanari, Alessandro Paioli, Stefania Pesle, Annalisa Ragazzi, Valeria Ravaldi, Marica Zini

CIVICAMENTE BAZZANO
Candidato sindaco: Simone Rimondi
Candidati consiglieri:
Riccardo Sandri, Marilena Guagliumi, Bruno Brunetti, Silvia Bianchi, Fabio Lambertini, Leda Diano Rossi, Stefano Della Casa, Micaela Fabbri, Davide Bochicchio, Angela Rossi, Matteo Sassi, Giovanni Battista Parente, Giampaolo Vezzali, Massimo Tuffanelli, Stefano Massari, Paolo Mattioli

DEMOCRATICI INSIEME
Candidato sindaco: Elio Rigillo
Candidati consiglieri:
Flavio Corti, Monia Masini, Fabrizio Bassetto, Cecilia Pancotti, Fabio Biagini, Mirella Ricci, Marco Bosi, Paola Vandelli, Antonio Degli Esposti, Giovanna Venturi, Giovanni Di Costanzo, Fulvio Montanari, Corrado Paroni, Moreno Pedretti, Simone Ruggeri, Maurizio Zannoni

NUOVA BAZZANO
Candidato sindaco: Luigi Gandolfi
Candidati consiglieri:
Ezio Predieri, Roberto Biagini, Laura Calderara in Gambini, Claudia Cappon in De Pietri, Roberto Cristoni, Andrea Degli Esposti, Stefania Dotti, Marco Gilioli, Greta Mattarozzi in Torluccio, Stefano Mignani, Matteo Minelli, Renato  Murotti, Mirko Piazzi, Giampiero Pinna, Saverio Stagni, Fausto Valerio

SINISTRA PER BAZZANO
Candidato sindaco: Nino Tebaldi
Candidati consiglieri: Annamaria Menzani, Arrigo Vignali, Elisabetta Vignali, Walter Manzini, Giuseppe Zanetti, Giancarlo Cavazzoni, Angela Fiandaca, Patrizia Stagni, Paolo Venturi, Pierluigi Tarozzi, Maria Piegaia detta Marialuisa, Angelo Piegaia, Marco Buganè, Yuri Zanetti, Claudia Cavazzoni

(Le liste sono elencate in ordine alfabetico. I nomi dei candidati sono desunti dagli opuscoli a cura delle rispettive liste, nell’ordine ivi dato.)

15 risposte a TUTTI I CANDIDATI DI BAZZANO

  1. Catone scrive:

    Ti prego, correggi MACO BOSI e MORENDO PEDRETTI… soprattutto il secondo è troppo forte!!! UAHAHAHAHAH!

  2. lucagrasselli scrive:

    Catone, da censore a correttore di bozze? Comunque ho fatto, grazie.

  3. Willy Wonka scrive:

    Bravo ! Questo post sintetito, esauriente, apolitico, apartitico, astronzo, astupido, a… Poi aperfetto in qualche nome, comunque ottimo !

    Hai mangiato cioccolata ?

  4. Willy Wonka scrive:

    Addendum: se tutti questi si impegnassero un minimo nell’intenzione di migliorare il Paese Bazzano, ripeto tutti, forse: “Bazzano caput mundi Roma secundi”.
    Con UMILTà, mi raccomando, al SERVIZIO, mi raccomando, dei cittadini.

    tenchiu.

    ! Olé !

  5. Willy Wonka scrive:

    Demagogicamente Bazzano ?

    Magicamente Bazzano ?

    Lodevole l’impegno con lodevole demagogia …

    Non riesco a pronunciare bene Civicamente per mano ?

    Frittata con la cioccolata ?

    Perché separarsi e disperdersi in tante forze ?

    L’Italia è ancora unita se i cittadini si creano tante liste ? Sembra che la divisione dei cittadini e dei cuori laceri questo paese masturbato mediaticamente da un uomo solo al comando …

    Chi ha seminato zizzania ? Il qualunquismo, il pressapochismo, il menefreghismo ? Chi ? Che cosa ?

  6. Simone R. scrive:

    Civicamente Bazzano, serenamente. Non e’ difficile da pronunciare🙂

    Fa piacere che il cioccolataio Wonka tanto si arrovelli su questo neonato gruppo a suo modo di vedere “demagogico”.

    Raccogliamo la critica e cercheremo di migliorarci😉

    A volte passano dei treni che possono non ripassare, urgentemente, serenamente e Civicamente accomodati in carrozza.

  7. Willy Wonka scrive:

    Sono arguto e mordace …

    Mi faccia il piacere di mordere cioccolata … serenamente!

    Invito insistente … mi fermo qui: mi scappa la pipì, urgentemente!

  8. alice scrive:

    io apprezzo molto quello che civicamente bazzano ha fatto e sta facendo..protendo x il PD e lo dico senza timore,ma vorrei troppo poter votare entrambi.Simone poi,così come anche Elio, è un ragazzo capace e determinato,oltre a piacermi come persona (nn fraintendete..son sposata..!!).anche se passasse lui sarei contenta!!giù le mani da civicamente bazzano!!!bisogna proporsi senza attaccare gli altri,s rischia altrimenti d diventari disonesti..bella simone e bella elio!!!

  9. Simone R. scrive:

    eheheheh…grazie Alice! Il tuo e’ proprio un commento che va nella direzione che pure io auspico.

    Basta anatemi, basta vomitare odio.

    Come Civicamente Bazzano abbiamo deciso di fare una campagna elettorale PER Bazzano e non contro questa o quella lista. Devo dire che anche Elio (e mi fa molto piacere) e’ su questa linea.

    Pensa che le critiche piu’ cattive mi/ci arrivano da amici che hanno fatto scelte politiche diverse da noi, che mi/ci accusano di non attaccare frontalmente il PD ed Elio.

    Penso che l’amministrazione Baioni abbia commesso molti errori.

    Ma non e’ interessante attaccare Elio e il PD per questo. E’ molto piu’ interessante fare delle proposte concrete che vadano nella direzione che io/noi riteniamo piu’ giusta.

    Questo e’ interessante, stimolante e divertente.

    bella simone, bella elio ma bella anche alice (ciò non si puo’ dire per Luca)🙂

  10. lucagrasselli scrive:

    Un confronto di proposte, senza pregiudiziali.
    Penso anch’io che sia la linea giusta.

    Da Willy Wonka però va colto assolutamente lo stimolo a interrogarsi sulle divisioni – anzitutto nella sinistra, non foss’altro perché ci sono (ci siamo) dentro. Assumendoci le responsabilità per le scelte che abbiamo ritenuto di fare, e il compito di stare “con” responsabilità “dentro” questa scelta – che come tutte le scelte ha i suoi pro e i suoi contro(lo dico anche ad Alice).

    Bella tutti!😉

  11. alice scrive:

    io luca..preferisco nn schierarmi troppo,lo sai..nn è questione d nn assumersi responsabilità,è solo questione di nn cadere nell’apparteneza “a priscindere”, modalità “stadio” e tutto ciò che ne consegue. anch’io ho problemi seri nell’identificarmi geometricamente col PD a livello nazionale e nn ho vergogna di ammeterlo (affermazione che va argomentata ma purtroppo ora nn ho molto tempo..sorry..).icuramente nel caso di sostenere elio nn è così,lui m piace sul serio,lo ritengo estremamente affidabile e competente anche xchè ho avuto prova di come “lavora con i cittadini”..ciò nn toglie che preferirei nn dover scegliere tra lui e Simone xchè anche Simone è davvero in gamba da quel che ho sentito,anche se sicuramente ho avuto cn lui meno occasione di contatto,insomma li vorrei davvero votare entrambi,o meglio ..di votarli ASSIEME.Spero che ciò si avveri nelle prossime elezioni e che tra loro ci sia una buona collabarazione anche in questo mandato..
    bellaaaaaaa voi!!!bella il bloooog

  12. Il Ragno scrive:

    Beh che dire complimenti per la vittoria elettorale della Lista PD, ora attendiamo la formazione della Giunta, auspicando una attività forte e piena di quella innovazione promessa in campagna elettorale…Bazzano ne ha bisogno…

    Le percentuali sulle elezioni acquisite anche dalle altre liste, dovrebbero essere da monito e da sprone a muoversi nella giusta direzione.

  13. lucagrasselli scrive:

    La Giunta è stata nominata ieri l’altro, ne dirò a breve. I tuoi auspici sono assolutamente anche i miei (sei bazzanese)?

  14. Il Ragno scrive:

    Sono Bazzanese e mi piacerebbe vedere Bazzano tornare il bel paese vivo e attivo di qualche anno fa!

    Ho sentito della nuova giunta, spero che possa trovare la giusta carica di energia necessaria alla attività di buona amministrazione!

Lascia un commento

