In confronto il castello di Kafka mi fa una pippa


«Isa all’operatore TIM: “Scusi, da cinque giorni sussistono i problemi nella ricezione dei messaggi, non mi avete più contattato nonostante avreste dovuto farlo in due giorni”. Operatore: “Come no, le abbiamo mandato un sms confermandole che il problema era risolto, non le è arrivato?”.»

(da Facebook)

2 risposte a In confronto il castello di Kafka mi fa una pippa

  1. monica scrive:

    il bello è che lo fanno sul serio! come quando tu chiami per un guasto ad Alice e, ti passano l’assistenza di Alice, e ti chiedono “ma ha problemi con alice?” nooooooo ho fatto il 187 e in realtà ho infostrada.. oppure “per informazioni consulti il nostro sito internet”. Ditemi il manicomio da dove li prendono che li avverto…

  2. il moralista scrive:

    non so se un blog di un cattolico si può scrivere … Kafka.

Lascia un commento

