Mi vien voglia di non aggiornare più il blog


tanto lo visitate lo stesso, e sempre di più.

 

 

 

Scherzo.

3 risposte a Mi vien voglia di non aggiornare più il blog

  1. Isa scrive:

    Acc, non ho incrociato abbastanza i diti!
    Ma su dai… se no cosa fai tutto il giorno se non aggiorni il blog!!!!!!😛

  2. Xandré scrive:

    diventerebbe un blog senz’anima
    finirebbe tra i blog dimenticati

    l’informazione perderebbe la rima
    noi saremo un po’ disorientati

    era meglio morire da piccoli ;-))

    http://www.danielesalamina.it/perche-il-90-dei-blog-vengono-abbandonati-nei-primi-36-mesi

    http://blogabbandonati.splinder.com/

    http://immoralmente.splinder.com/post/14349051

  3. lucagrasselli scrive:

    Nota tecnica: i commenti che contengono più di un link sono sottoposti a moderazione preventiva. Quindi, o ne postate uno alla volta in commenti diversi, o aspettate che io mi accorga del vostro commento e lo sblocchi.

    Molto interessanti, comunque, i link… che mi provocano a un esame di coscienza!
    Intanto, Pentagras ha superato i 36 mesi di vita! In ogni caso, un blog che viene trasferito o comunque proseguito su un altro sito (a cominciare dal buon vecchio http://www.pentagras.it), dev’essere considerato abbandonato? Per esigenze varie, spesso semplicemente per scacciare la noia o per vedere l’effetto che fa, è normale che un blogger mediamente esigente cambi piattaforma, o dominio, o altro, ma questo non significa precisamente “abbandonare un blog”.
    Del resto nel mio piccolo “temo” di avere all’attivo ben tre blog abbandonati: quello della Margherita (intesa come partito) di Bazzano, quello per sostenere alle primarie del 2007 (sempre da Bazzano) Rosy Bindi, più almeno uno, fatto per scherzo ed esaurito nello spazio di una sera (se ne troveranno ancora le tracce? Chissà, chissà!). Più probabilmente altri fatti per pura “prova tecnica”, praticamente titoli di blog vuoti sparsi qua e là.
    Questo per dire, insomma, che le statistiche sono un po’ intasate da blog che blog veri e propri non lo sono mai stati. Fine della sbrodolata.

Lascia un commento

