… and Song


Il maestro, e carissimo amico, Giacomo Zaccherini mi ha fatto il sorprendente regalo di musicare la “canzone” che ho pubblicato qui sotto stamattina (https://pentagras.wordpress.com/2009/02/18/lyrics/).

Lui dice che gli è venuta di getto, in una manciata di minuti. Il risultato a me piace molto, e mi ha anche un po’ commosso (è anche la prima volta che qualcuno musica qualcosa di mio) . Uno strano segno dei tempi, volendo.
Il problema tecnico è che non riesco a caricare qui il file mp3.
Se qualcuno la vuole sentire, me la può chiedere via mail: luca punto grasselli lumachina gmail punto com. E confidiamo nell’antispam.

Grazie di cuore, Giacomo.

7 risposte a … and Song

  1. Cecca scrive:

    bellissima!! compliments al Poeta e al Maestro

  2. Simone scrive:

    ….lalllalalla….gelosia…..lallalalaalaa🙂

  3. lucagrasselli scrive:

    Eh? :0

  4. Simone scrive:

    son geloso, anche io voglio una “mia” song🙂

  5. Giacomo scrive:

    Simone, devi scrivere una bella ode… poi vedo che si riesce a fare…😉

    Gras, grazie dei complimenti, mi confondi… momenti come questo mi fanno pensare che sotto sotto un po’ del musicista mi è rimasto e che non tutto è stato tempo sprecato…😦

    Alla prossima collaborazione!
    Giacomo

    PS: ultimo suggerimento se no poi sembro egocentrico… un mp3 non riesci a caricarlo, vedi cosa ti dice con un file zip.

  6. andrea scrive:

    Gras, pubblicalo su FB; son curioso!

  7. Giacomo scrive:

    Magari ci provo io… povero Gras, mica è il mio produttore…:-)

    Ciao!

Lascia un commento

